Villaggio La Quercia – Blocco C

Tecnologica ed accogliente. Motivata da una decisa tendenza all’innovazione, trova un perfetto punto di equilibrio fra contenuto e contenitore: ambiente domestico di comfort estremo definito da un design pulito e lineare.

Il nuovo residence LAMA LA QUERCIA è una soluzione abitativa denominata PowerHome® che sorgerà a Lama, a pochi passi dalla scuola elementare. Un’abitazione funzionale ed efficiente, dotata di soluzioni strutturali innovative, sicure, perfettamente isolate dal punto di vista termico e acustico, unite a sistemi impiantistici d’avanguardia e di altissima efficienza.

Scegliendo la PowerHome® a LAMA LA QUERCIA le onerose bollette del gas non saranno più un pensiero! Si tratta di unità abitative “zero-metano”, ad altissima efficienza energetica, completamente alimentate a energia elettrica e che vi consentiranno un drastico abbattimento dei costi di gestione della casa, regalandovi al contempo un ambiente di assoluto comfort e salubrità abbattendo anche le emissioni di CO2.

Il residence LA QUERCIA è situato in via Umberto Saba, zona tranquilla e prossima ai principali servizi. L’intervento prevede la realizzazione di 8 appartamenti con metrature comprese tra 65 e 110 mq di superficie interna utile, ideali per chi vuole stare al passo con i tempi e pensate per tutelare il benessere abitativo e della persona e far conoscere una nuova idea dell’abitare.

Contattaci

    PowerHome è un prodotto
    Misuri Costruzioni

    via della libertà, 39
    06010 Pistrino di Citerna (PG)
    tel. 075 859 2512

    info@misuricostruzioni.com
    www.misuricostruzioni.com