misuri
/ 03

075/859 25 12

Un perfetto equilibrio compositivo di forme e volumi realizza in villa zen ambienti di largo respiro e perfettamente integrati con lo spazio esterno. Donare vitalità e luminosità alle zone living è stato l’intento progettuale che ha guidato l’intera composizione architettonica e ha permesso di  conferire al progetto
una precisa qualità estetica svolgendo al meglio anche il suo compito di “macchina dell’abitare”. Dotate di facile accesso sia veicolare che pedonale, le unità abitative di villa zen dispongono di ampie zone giorno in stile open-space che diventano protagoniste di una razionale organizzazione spaziale-distributiva e consentono di godere appieno delle aree verdi private. Villa trifamiliare zen è una soluzione abitativa denominata PowerHome®, in classe A4 , che coniuga innovative tecniche costruttive e sofisticate soluzioni impiantistiche per raggiungere massimi livelli di efficienza energetica e comfort.

Il complesso sorgerà a selci, a due passi dalla zona centrale e comoda a tutti i servizi e prevede la realizzazione di 3 unità abitative di metrature tra 100 e 115 mq di superficie interna utile, tutte dotate di ingresso, garage e ampi spazi verdi privati.

CONTATTACI

075 / 859 25 12
info@misuricostruzioni.com
Via della Libertà 39 – Pistrino (Pg)